Calciomercato Roma in tempo reale 2 agosto: in arrivo Fazio dal Tottenham

Napoli, FazioCALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE 2 AGOSTO: FATTA PER FAZIO, SI ATTENDE IL SECONDO DIFENSORE- Aveva chiesto due difensori nella giornata di ieri Spalletti alla sua dirigenza ed il tecnico toscano sta per essere accontentato. Tra ieri ed oggi la Roma ha chiuso con il Tottenham per il difensore argentino Fazio che è arrivato in questi minuti a Fiumicino, prestito con diritto di riscatto per un affare complessivo da 4 milioni di euro. Sabatini lavora però anche per trovare l’altro centrale: per Nacho si tenterà l’ultimo affondo al termine della tourneè americana ma prende piede l’ipotesi Vermaelen. Il difensore belga non trova posto al Barcellona e medita l’addio, da battere però la concorrenza del West Ham. Di seguito le trattative di oggi:

In entrata:

FAZIO: come detto affare concluso, il difensore classe 1987 è arrivato in serata a Fiumicino e domani svolgerà le visite mediche.

VERMAELEN: l’altro centrale cercato da Sabatini, sul giocatore però anche il West Ham che vorrebbe riportarlo in Premier League.

SCZEZSNY– Tutto fatto anche per il portiere che arriverà (o meglio tornerà) a Roma già questa settimana. Atteso a Villa Stuart giovedì per sostenere le visite mediche di rito.

In uscita

SADIQ: il giocatore era stato inserito dalla Roma come contropartita nell’affare Diawara. Il centrocampista classe 1997 però pare vicinissimo al Napoli ed il Crotone si inserisce per il giovane attaccante giallorosso.

ITURBE: l’argentino non rientra nei piani di Spalletti. La Roma vuole cederlo ma l’ingaggio elevato spaventa le pretendenti (Atalanta su tutte).