Calciomercato Lazio in tempo reale 2 agosto: saltato Thauvin, si pensa a Sansone

thauvinLAZIO TEMPO REALE 2 AGOSTO – Si complica il mercato della Lazio: i biancocelesti sono ancora alle prese con la cessione di Candreva e l’acquisto del sostituto. Di seguito tutte le ultime novità sulle trattative in entrata e in uscita dei romani.

CANDREVA – E’ ormai questione di ore l’annuncio ufficiale della cessione di Antonio Candreva all’Inter. Si chiude dopo 4 anni l’avventura in biancoceleste del calciatore italiano.

THAUVIN – E’ saltata definitivamente la trattativa per Thauvin del Newcastle: nonostante un’offerta maggiore, 12 milioni di euro, il calciatore si trasferirà al Marsiglia, che era fermo a 11 milioni. A risultare decisiva è stata la volontà del calciatore di far ritorno nella sua squadra del cuore.

ONAZI – Onazi è un nuovo giocatore del Trabzonspor. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal club turco.

KEITA – Ancora braccio di ferro tra Keita e la Lazio. Di mezzo c’è il Monaco che continua ad offrire circa 25 milioni di euro per il cartellino del senegalese, ma i biancocelesti sono fermi a una richiesta di 30 milioni: il rischio di permanenza senza rinnovo è sempre più alto.

VERRE – A centrocampo spunta il nome di Daniele Verre: centrale del Pescara, ma cresciuto calcisticamente nella Roma. L’offerta della Lazio si aggira intorno ai 4 milioni di euro più i prestiti del giovane Luca Germoni e di Brayan Perea. Per Verre pronto un contratto quadriennale a 900mila euro a stagione.

SANSONE – Tramontata la pista Thauvin, per la Lazio è corsa al nuovo trequartista: l’obiettivo è Nicola Sansone del Sassuolo. Trattativa che appare complicatissima già in partenza: le alternative sono rappresentate dal Papu Gomez dell’Atalanta e da Wilfried Zaha del Crystal Palace.