Manchester United-Pogba, Mourinho si sbilancia e annuncia un prossimo colpo di mercato

Paul-Pogba-656988MANCHESTER UNITED-POGBA, MOURINHO SI SBILANCIA: “PRESTO UN NUOVO COLPO”- Sembra essere giunta quasi al termine la telenovela Manchester United-Pogba. Il francese dopo la calma apparente degli ultimi giorni pare ormai ad un passo dal ritorno in Premier League, nella squadra che 4 anni fa lo lasciò partire praticamente a costo zero. Da settimane si parla ormai di un affare in dirittura d’arrivo, i soliti dettagli da limare per un affare che si appresta ad essere il più grosso e oneroso della storia del calcio.

I tempi sempre più dilatati fanno però sperare i tifosi bianconeri che sognano un vero e proprio dream team per la prossima stagione. Ieri poi una conferma sibillina da parte di Pogba che, autografando un pallone ad un tifoso a New York, ha ammesso di rimanere alla Juventus, Sembra però una dichiarazione di facciata quella di Pogba che pare ormai destinato a vestire nuovamente la maglia dei Red Devils.

A confermare l’affare, o meglio a confermare un futuro e sicuro affare, ci pensa Josè Mourinho che fa sapere come la società stia per chiudere per un trasferimento. “Stiamo per annunciare un altro acquisto, questo è certo” rivela lo Special One, forse riferendosi proprio a Pogba? Gli indizi lasciano presagire la prossima chiusura dell’affare.

Prova poi a frenare il tecnico dello United, che afferma: “Ma non voglio parlare di Paul Pogba perché al momento è un giocatore della Juventus e non mi piace quando altri allenatori parlano dei miei giocatori, figuriamoci se lo farò io sui calciatori degli altri”. Un indizio però chiaro che l’accordo tra le parti è stato praticamente raggiunto. Pogba è atteso a Vinovo per domenica 7, il conto alla rovescia per i tifosi della Juventus (e dello United) è agli sgoccioli. C’è attesa per conoscere di che colori sarà il futuro del centrocampista francese.