Calciomercato Napoli, Zielinski svolge le visite mediche e firma il contratto

napoli-zielinskiCALCIOMERCATO NAPOLI, ZIELISKI SVOLGE LE VISITE E FIRMA IL CONTRATTO: ARRIVA PER 15 MILIONI- Dopo quella sostenuta per Milik arriva la seconda importante spesa del mercato del Napoli. Dall’Empoli, via Udinese, arriva infatti il terzino Zielinski; protagonista con i toscani nell’ultima stagione ma di proprietà friulana.

Ha svolto oggi le visite mediche il nuovo giocatore del Napoli prima di apporre la propria firma sul contratto: 15 milioni versati nelle casse di Pozzo da De Laurentiis. Un contratto che va oltre il milione di ingaggio per il laterale polacco; convinto della destinazione napoletana anche dal connazionale (e neo acquisto) Milik. E’ parso subito carico Zielinski a Roma dove ha sostenuto nel pomeriggio le visite mediche: “Sono al Napoli per vincere. Milik? Mi ha detto tante cose belle. Sono contento di essere qui. Ho già parlato con Sarri. Forza Napoli!”.

L’arrivo di Zielinski non dovrebbe escludere l’ipotetico acquisto di Rog, duttile mediano e centrocampista e anche lui valutato tra i 10 ed i 15 milioni di euro dalla Dinamo Zagabria. Ha deciso di puntare sulla quantità De Laurentiis nel rinforzare la rosa dopo i 90 milioni incassati per Higuain, ad oggi infatti il grande colpo per la società partenopea (Icardi?) non sembra destinato ad essere piazzato.