Calciomercato Milan in tempo reale 5 agosto: visite mediche per Gustavo Gomez, poi assalto a Cuadrado

MERCATO MILAN TEMPO REALE 5 AGOSTOMERCATO MILAN TEMPO REALE 5 AGOSTO – Nonostante la mancata cessione di Carlos Bacca e la firma sull’accordo preliminare che tarda ad arrivare, si sblocca improvvisamente il mercato del Milan: i rossoneri hanno infatti messo le mani sul difensore paraguayano del Lanus, Gustavo Gomez. Vediamo inoltre quali altre operazioni spera di chiudere il Diavolo in questa sessione estiva. Questi gli ultimi aggiornamenti sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA:

GUSTAVO GOMEZ – Il difensore paraguayano è atterrato a Linate pochi minuti fa e sosterrà a breve le visite mediche. Gustavo Gomez verrà acquistato a titolo definitivo per una cifra vicina agli 8 milioni di euro e firmerà un contratto quinquennale da 800 mila euro a stagione (fonte: Corriere della Sera).

SALVIO – Difficile arrivare all’esterno offensivo del Benfica. Il club portoghese valuta infatti il cartellino del proprio giocatore per una cifra vicina ai 30 milioni di euro (fonte: A Bola).

CUADRADO – L’esterno offensivo del Chelsea resta una delle priorità del mercato rossonero. Il Milan continua a lavorare sulla formula del prestito nella speranza che i Blues decidano di farlo partire (fonte: Repubblica).

IN USCITA:

LUIZ ADRIANO – Prosegue il pressing del Porto nei riguardi dell’attaccante rossonero. Il Milan valuta attualmente il cartellino del proprio giocatore tra i 10 e i 12 milioni di euro (fonte: Tuttosport).

CALABRIA – Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, conferma l’interesse per il giovane terzino del Milan in un’intervista rilasciata ai microfoni de “L’Unione Sarda“: “Calabria ci piace moltissimo. Cercheremo di prenderlo qualora non si concretizzi l’acquisto di Isla“.