Calciomercato Napoli in tempo reale 6 agosto: altro rilancio per Icardi, David Lopez verso la Liga

MERCATO NAPOLI TEMPO REALE 6 AGOSTOMERCATO NAPOLI TEMPO REALE 6 AGOSTO – Passano i giorni ma la principale questione di mercato in casa Napoli rimane la stessa: chi guiderà l’attacco nella prossima stagione? Nonostante l’acquisto di Milik, i partenopei sono ancora a caccia del grande nome. A tal proposito, Mauro Icardi dell’Inter resta l’obiettivo primario ma occhio alla possibile sorpresa, Diego Costa. Qui di seguito, vi proponiamo gli ultimi aggiornamenti sulle trattative che potrebbero chiudersi positivamente sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA:

ICARDI – Altro rilancio del Napoli: la nuova offerta partenopea è di 45 milioni più il cartellino di Manolo Gabbiadini (fonte: GdS).

DIEGO COSTA – Contatti già avviati tra l’agente, Jorge Mendes, ed il Direttore Sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli. L’attaccante, ora al Chelsea, avrebbe inoltre espresso il proprio gradimento verso la piazza partenopea (fonte: CdS).

KJAER – Il difensore del Fenerbahce, ex Roma e Palermo, è stato proposto ai partenopei (fonte: Sky Sport).

PAVOLETTI – Gli azzurri si sono visti rifiutare dal Genoa un’offerta da 12 milioni di euro (fonte: Radio Kiss Kiss Napoli).

ROG – C’è l’accordo con la Dinamo Zagabria (tra i 10 ed i 12 milioni di euro) per l’acquisto del centrocampista. Ad ogni modo il club croato non vuole privarsi del giocatore prima del decisivo turno preliminare di Champions League (fonte: GdS).

IN USCITA:

DAVID LOPEZ – Il centrocampista è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Betis Siviglia (fonte: Il Mattino).