Calciomercato Inter in tempo reale 7 agosto 2016: Gabigol vuole i nerazzurri, Mancini chiama Nasri

ausilioCALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE 7 AGOSTO – Continuano i dubbi sul futuro di Roberto Mancini: il gruppo cinese Suning, che detiene la maggioranza delle quote nerazzurre, non ha ancora sciolto le riserve. La dirigenza pero’ continua a lavorare senza sosta sul mercato. Ecco le ultime notizie.

GABIGOL – L’attaccante brasiliano è diventato ormai l’obiettivo numero 1 del club nerazzurro. Il Corriere dello Sport riporta infatti che il giocatore abbia già preso la decisione sul suo futuro: vuole giocare nell’Inter. A confermare questa voce anche il fatto che la Juventus si è ormai defilata, lasciano dunque campo libero ai nerazzurri. Il trasferimento del giovane attaccante verrebbe pero’ rimandato a gennaio: il brasiliano vorrebbe rimanere al Santos, fino a quel periodo, per cercare di vincere il Brasileirao.

LUIZ GUSTAVO – L’altro obiettivo di queste ultime ore risponde al nome del centrocampista del Wolsburg. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il giocatore sarebbe legato al club della Volkswagen da una clausola rescissoria di 32 milioni di euro. Sono tanti soldi per un calciatore nato nell’87 e l’Inter non intende andare oltre i 18 milioni + 2 di bonus.

NASRI – L’Inter appare favorita nella corsa al francese del Manchester City: stando a quanto riporta il quotidiano francese  L’Equipe Roberto Mancini avrebbe contattato il giocatore per convincerlo a vestire il nerazzurro.

ICARDI – Il Napoli non intende arrendersi. La Repubblica riporta infatti del nuovo assalto partenopeo al capitano dell’Inter: la cifra messa sul piatto è di 50 milioni più Gabbiadini. In alternativa gli azzurri sarebbero disposti ad arrivare a 60 senza contropartite.