Croazia, Lovren ha saltato gli Europei per amore: la moglie lo tradiva

CROAZIA LOVREN – Gli Europei sono ormai terminati da poco meno di un mese, ma come sempre, le manifestazioni di questa importanza portano sempre dietro di loro tanti strascichi. E proprio a distanza di tanti giorni sta iniziando a girare una notizia che ha del curioso circa l’assenza di Dejan Lovren dai 23 nazionali della Croazia che hanno partecipato agli Europei.

Il difensore del Liverpool è uno dei calciatori più famosi e rappresentativi della selezione croata, tanto che la sua assenza aveva anche fatto un po’ discutere: si sapeva soltanto di un litigio tra lui e il CT Cacic, oggi si è scoperto finalmente il motivo.

Lovren aveva infatti prenotato una vacanza proprio nel periodo degli Europei, nel tentativo di recuperare il matrimonio con la moglie Anita, che lo tradiva con Dario Torbic, un suo ex che di professione fa l’operaio forestale.

Il matrimonio dell’ex-Southampton era ormai al capolinea: la moglie Anita era pronta anche a volare fino a Zagabria dal suo amante, e per questo Lovren ha deciso di rinunciare alla chiamata di Cacic per riprendere in mano il suo legame con la compagna.

Lovren è riuscito a conquistare la sua amata e ricongiungere la sua famiglia, composta anche da due bambini di 3 e 1 anno. Tutto è bene quel che finisce bene, operai forestali permettendo…