Calciomercato Milan in tempo reale 8 agosto: si riapre la pista Musacchio, tentazione Nasri

MERCATO MILAN TEMPO REALE 8 AGOSTOMERCATO MILAN TEMPO REALE 8 AGOSTO – Grande curiosità nel capire quanto la firma sull’accordo preliminare con la cordata cinese rappresentata da Han Li permetterà al Milan di effettuare acquisti importanti in questa sessione estiva di mercato. Certo è che la squadra rossonera ha bisogno di un altro difensore centrale e di un rinforzo di spessore sia per il centrocampo che per le corsie offensive. In quest’ottica diamo uno sguardo agli ultimi aggiornamenti relativi alle principali trattative intavolate dal Milan sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA:

MUSACCHIO – Si riapre la pista che porta al centrale del Villarreal. Nella giornata di ieri c’è stato infatti un nuovo contatto tra Adriano Galliani e l’agente del nazionale argentino (fonte: Tuttosport).

ISCO – Dalla Spagna, il Milan insiste per il trequartista del Real Madrid. I rossoneri puntano al prestito del giocatore (fonte: Tuttosport).

BADELJ – Il Milan ha già raggiunto l’intesa con il giocatore, resta da stabilire se la Fiorentina accetterà l’offerta rossonera di circa 10 milioni di euro a fronte dei 15 richiesti (fonte: Tuttosport).

CUADRADO – L’esterno offensivo del Chelsea resta il primo nome sulla lista di Vincenzo Montella. In caso di arrivo, i rossoneri avrebbero “occupato” entrambi gli slot riservati ai giocatori extracomunitari (fonte: GdS).

NASRI – Oltre a Roma ed Inter, anche il Milan sarebbe sulle tracce del trequartista del Manchester City (fonte: L’Equipe).

IN USCITA:

DE SCIGLIO – Il Napoli offre 15 milioni di euro. Il Milan però ne chiede almeno 25 (fonte: GdS).

MATRI – L’attaccante sembrava destinato al Sassuolo ma nelle ultime ore c’è stato un rilancio del Bologna (fonte: Gianluca Di Marzio).

BACCA – Il West Ham torna alla carica con un’offerta d’ingaggio al giocatore pari a 5 milioni di euro netti a stagione (fonte: GdS).