Calciomercato Inter in tempo reale 8 agosto: Gabigol solo dopo le Olimpiadi, futuro di Icardi incerto

thohirCALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE 8 AGOSTO – Mentre è in atto il ribaltone in panchina, con Roberto Mancini che è stato sollevato dall’incarico e Frank De Boer ormai prossimo a sostituirlo, l’Inter continua a lavorare sul mercato. Adesso pero’ le cose cambieranno sicuramente: saranno da valutare le eventuali richieste del nuovo allenatore. Vediamo le ultime notizie a riguardo.

GABIGOL – Nei giorni scorsi il ds Piero Ausilio ha formulato la proposta di 25 milioni di euro al Santos per l’attaccante verdeoro. Secondo Tuttosport i nerazzurri tenteranno un secondo affondo per il calciatore. Sul giocatore si sono mossi anche Leicester e West Ham e permane ancora l’interesse della Juventus. Anche se i bianconeri appaiono un po’ defilati, in quanto non hanno intenzione di partecipare ad aste milionarie. I nerazzurri stanno lavorando soprattutto con la famiglia del brasiliano. Il giocatore e il Santos non hanno pero’ fretta di concludere: si attende la fine dei Giochi Olimpici a Rio.

LUIZ GUSTAVO – Il giocatore del Wolfsburg era un’espressa richiesta di Roberto Mancini. Ora che pero’ il tecnico non sarà più lui, le cose potrebbero cambiare a riguardo. Secondo La Gazzetta dello Sport però il centrocampista rimane un obiettivo concreto: emissari nerazzurri sono volati oggi in Germania per convincere il Wolfsburg ad accettare l’offerta di 15 milioni più 2 di bonus.

ICARDI – Il Napoli continua con insistenza a pressare i nerazzurri per l’attaccante argentino. L’offerta sfiorerebbe i 60 milioni di euro. Sempre secondo La Gazzetta dello Sport i nerazzurri rimangono convinti che il calciatore sia incedibile, ma si allungano comunque i tempi del rinnovo del contratto e questo alimenta la continue voci sul suo futuro.