Calciomercato Napoli in tempo reale 9 agosto: De Boer blinda Icardi, Insigne ai saluti?

Napoli, De LaurentisCALCIOMERCATO NAPOLI IN TEMPO REALE – Il calciomercato del Napoli ruota attorno alla ricerca di una punta dopo l’arrivo di Milik e con Icardi che resta ancora in pole. Andiamo a vedere tutte le principali trattative in questa sessione estiva, sia in uscita che in entrata.

IN ENTRATA –

ICARDI – Il neo tecnico De Boer blocca la cessione dell’attaccante svelando in conferenza stampa di voler puntare su di lui in vista della prossima stagione. Difficile che De Laurentiis rilanci ancora l’offerta.

MAKSIMOVIC – Offerti 20 milioni di euro al Torino per portare il difensore in Campania. Il presidente Cairo sta seriamente pensando se accettare o no l’offerta.

ROG – Distanza minima con la Dinamo Zagabria per trovare l’accordo di massima. Il giocatore ha già dato il suo consenso per l’operazione con il Napoli.

IN USCITA – 

INSIGNE – Il procuratore mette di fatto il giocatore sul mercato: “Non ci è piaciuta la risposta del Napoli per il rinnovo, chiediamo di togliere il disturbo visto che ci sono tanti club esteri interessati a Lorenzo”.

DE GUZMAN – L’agente conferma la trattativa con il Chievo ma svela che siamo ancora all’inizio e quindi ci vorrà ancora diverso tempo per trovare un accordo totale.

DAVID LOPEZ – Vicino il suo approdo al Betis Siviglia per 4 milioni di euro più bonus, bisogna solo studiare la formula del pagamento da parte del club spagnolo.