Calciomercato Milan in tempo reale 10 agosto: riparte il tormentone “Mister X”, Bacca incerto sul da farsi

MERCATO MILAN TEMPO REALE 10 AGOSTOMERCATO MILAN TEMPO REALE 10 AGOSTO – Quando mancano poco più di 20 giorni alla fine della sessione estiva, il mercato del Milan entra nel vivo. Obiettivo primario del club rossonero è quello di regalare a Vincenzo Montella un giocatore di qualità. Grande mistero sul nome, tanto che può dirsi ricominciato il famoso tormentone “Mister X” che caratterizzò l’estate milanista di qualche anno fa. Vediamo ora gli ultimi aggiornamenti sulle trattative di mercato imbastite dal Milan sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA:

RABIOT e KOVACIC – Tra i nomi seguiti attualmente dai rossoneri anche i due centrocampisti rispettivamente di proprietà di Psg e Real Madrid (fonte: GdS).

BADELJ – Il Milan ha praticamente abbandonato la pista che porta al centrocampista della Fiorentina. Il club viola reputa il proprio giocatore incedibile (fonte: Corriere della Sera).

JANUZAJMilan ancora in pressing sul centrocampista offensivo del Manchester United. I rossoneri proveranno ad acquistarlo mediante la formula del prestito con diritto di riscatto (fonte: CdS).

PAREDES – Contatti già avviati con il Direttore Sportivo della Roma, Walter Sabatini. I giallorossi però al momento sono intenzionati a trattenere il giocatore considerata la sua presenza nella lista Champions presentata per la doppia sfida del preliminare contro il Porto (fonte: MilanNews).

IN USCITA:

BACCA – L’attaccante colombiano comunicherà entro venerdì prossimo la propria risposta definitiva al West Ham (fonte: GdS).

HONDA – Il nazionale nipponico potrebbe presto lasciare il Milan. Su di lui, vivo l’interesse di alcuni club tedeschi ed inglesi (fonte: Sky Sport).

MATRI – Prosegue il pressing del Bologna nei riguardi dell’attaccante rossonero (fonte: GdS).

DE SCIGLIO – Oltre a Juventus e Napoli, anche la Roma si starebbe interessando nelle ultime ore al terzino rossonero (fonte: GdS).