Calciomercato Napoli in tempo reale 10 agosto: Insigne chiede un aumento, vicino Diawara

napoli, de laurentiisCALCIOMERCATO NAPOLI IN TEMPO REALE – Il calciomercato del Napoli ha vissuto una fase di stallo nella scorsa settimana ma ora sembra essere tornato vivo, pronto al grande colpo in questa estate. Andiamo a vedere tutte le ultimissime notizie sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA – 

DIAWARA – Il club partenopeo torna forte sul centrocampista del Bologna. Offerta da 14 milioni di euro più uno di bonus per convincere i rossoblù a cederlo.

ICARDI – Entro la giornata di oggi ci sarà un nuovo incontro tra le parti, con un intermediario dell’argentino e il direttore sportivo del Napoli. De Boer vuole trattenerlo a Milano, ultimo rilancio da 70 milioni di euro per Suning.

MAKSIMOVIC – Oggi il difensore incontrerà il Torino per chiedere definitivamente la cessione: De Laurentiis resta alla finestra in attesa di sferrare l’attacco definitivo.

IN USCITA – 

INSIGNE – I suoi agenti chiedono un ingaggio da 5.5 milioni di euro, la stessa somma percepita da Higuain. De Laurentiis risponde: “Andate a mare a farvi un bagno e poi tornate”.

KOULIBALY- L’agente conferma come nelle prossime ore si avranno novità circa il rinnovo o la cessione. L’accordo ancora non sembra essere stato trovato con il Napoli, si attendono novità domani.

DE GUZMAN – C’è sempre il Chievo sul giocatore ma nelle ultime ore pare si siano inserite anche diverse squadre estere. Il suo agente valuterà tutte le offerte.