Calciomercato Milan in tempo reale 11 agosto: si chiude per Bentancur, Bacca resta

MERCATO MILAN TEMPO REALE 11 AGOSTOMERCATO MILAN TEMPO REALE 11 AGOSTO – Nonostante l’ampio ritardo con cui è avvenuta la firma sul contratto preliminare con la cordata cinese rappresentata da Han Li, il Milan ha ancora qualche giorno a disposizione nel tentativo di acquistare sul mercato rinforzi adatti a far decollare l’idea di gioco del proprio tecnico, Vincenzo Montella. A tal proposito, quella odierna potrebbe essere la giornata decisiva per l’acquisto dal Boca Juniors del centrocampista, Rodrigo Bentancur. Qui di seguito, eccovi tutti gli ultimi aggiornamenti sulle trattative rossonere sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA:

BENTANCUR – La Juventus non ha intenzione di esercitare il diritto di opzione sul centrocampista uruguayano. Il Milan dunque è vicino a chiudere l’affare per circa 15 milioni di euro. Per il giocatore pronto un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro annui (fonte: GdS).

ROG – Sullo sfondo si apre leggermente la pista che porta al centrocampista della Dinamo Zagabria. Difficile comunque che il Milan avanzi proposte per il giocatore in caso di acquisto di Bentancur (fonte: GdS).

JANUZAJ – Sfuma quasi definitivamente il possibile acquisto del centrocampista offensivo del Manchester United. Il giocatore è ad un passo dall’essere ceduto in prestito al Sunderland (fonte: Telegraph).

IN USCITA:

BACCA – L’attaccante colombiano sembra ormai essersi convinto di voler restare almeno un altro anno al Milan (fonte: GdS).

MATRISassuolo sempre più vicino all’attaccante rossonero. Scavalcata la concorrenza del Bologna (fonte: Sky Sport).

DIEGO LOPEZ – Il Celta Vigo continua a monitorare la situazione relativa al secondo portiere del Milan. Attese novità nei prossimi giorni (fonte: Tuttosport).

GABRIEL – In caso di imminente cessione di Padelli, il Torino proverà ad acquistare il terzo portiere rossonero (fonte: GdS).