Calciomercato Napoli in tempo reale 11 agosto: Rog arriva per le visite, l’Inter su Insigne

Calciomercato Napoli, Aurelio De LaurentiisCALCIOMERCATO NAPOLI IN TEMPO REALE – Il Napoli è in pieno calciomercato visto che manca ancora una punta che possa sostituire degnamente Gonzalo Higuain ed in più c’è la grana Insigne. Andiamo ad analizzare le trattative in entrata e in uscita dei partenopei.

IN ENTRATA –

ROG – La prossima settimana il giocatore arriva a Napoli per sostenere le visite mediche di rito: alla Dinamo Zagabria andranno  12 milioni con 5 di bonus legati al rendimento del calciatore e i risultati del club.

ICARDI – Offerta da 62 milioni di euro all’Inter, Suning fa ancora muro perchè non vuole cedere il proprio attaccante. Ora sarà decisiva la volontà del giocatore.

DIAWARA – Ore decisive per il centrocampista ma il Bologna non vuole più attendere. Se il Napoli non dovesse presentare l’offerta ufficiale, il giocatore guarderà verso la Roma.

IN USCITA – 

DE GUZMAN – Il giocatore è accostato al Chievo ma il suo agente placa le voci di calciomercato dichiarando di volere un ottimo contratto per il suo assistito qualora approdasse in gialloblù.

DAVID LOPEZ – Vicinissimo l’accordo con l’Espanyol che nelle ultime ore ha battuto la concorrenza del Betis Siviglia: nelle casse partenopee andranno 5 milioni di euro.

INSIGNE – L’Inter interessata al cartellino dell’attaccante, potrebbe approfittare di questa situazione con De Laurentiis per arrivare a lui ma non verrà inserito nella trattativa Icardi.