Calciomercato Juventus in tempo reale 12 agosto: suggestione Fabregas, Napoli su Zaza

MERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 12 AGOSTOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 12 AGOSTO – La Juventus non si accontenta dei grandi colpi già effettuati in questa sessione estiva e continua a sondare il mercato a caccia di un degno sostituto di Paul Pogba a centrocampo. In tal senso, inizia a farsi largo il nome di Cesc Fabregas del Chelsea. In uscita, ancora incerto il futuro di Simone Zaza. Qui di seguito, gli ultimi aggiornamenti sulle principali trattative della Vecchia Signora sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA:

FABREGAS – Il tecnico del Chelsea, Antonio Conte, blocca la cessione di Nemanja Matic ma apre a quella di Cesc Fabregas: un nome che attualmente piace molto alla Juventus. Trattativa che dunque potrebbe avere sviluppi significativi a breve (fonte: Tuttosport).

MATUIDI – Rischia di sfumare definitivamente la pista che porta al centrocampista francese. Il tecnico del Psg, Unai Emery, ha infatti bloccato la cessione del giocatore attraverso alcune dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

IN USCITA:

ZAZA – Possibile giro di attaccanti: se il Wolfsburg non riuscirà ad acquistare la punta bianconera proverà a prelevare dal Napoli, Manolo Gabbiadini. A quel punto, proprio i partenopei potrebbero farsi sotto per Zaza (fonte: GdS).

VADALÀufficiale: il giocatore è stato ceduto in prestito all’Union Santa Fe.