Calciomercato Napoli in tempo reale 12 agosto: bloccato Diawara, si allontana Icardi

Calciomercato Napoli, de laurentiisCALCIOMERCATO NAPOLI IN TEMPO REALE – Il calciomercato del Napoli sta avendo un piccolo momento di stallo visto che ci sono trattative ma ancora non si stanno concretizzando. Andiamo ad analizzare tutte le trattative in entrata e in uscita dei partenopei.

IN ENTRATA – 

ICARDI – Trattativa in stand-by, possibile che Aurelio De Laurentiis decida di abbandonare la pista dell’attaccante argentino con l’Inter pronta a proporre il rinnovo ad Icardi.

DIAWARA – Il presidente De Laurentiis chiama Bigon per bloccare Diawara. La trattativa si potrà concretizzare nelle prossime ore, il centrocampista ha fretta di chiudere.

MAKSIMOVIC – Il difensore spinge per la cessione al Napoli mentre il Torino vorrebbe blindarlo visto che Mihajlovic lo tiene in considerazione in vista della prossima stagione.

IN USCITA – 

ALBIOL – Il Valencia propone un contratto faraonico al difensore del Napoli. Il club azzurro cerca di resistere ma difficilmente potrà rinunciare ai soldi del club spagnolo.

DE GUZMAN – Incontro positivo con il Chievo, l’accordo potrebbe essere trovato a breve. Già nel weekend la fumata bianca con il giocatore che si trasferirà presto a Verona.

DAVID LOPEZ – Il giocatore non è stato convocato per l’amichevole contro l’Herta Berlino quindi sicuramente verrà ceduto questa estate stessa.