Calciomercato Juventus in tempo reale 13 agosto: Fabregas o Brozovic per la mediana, Zaza ai saluti

MERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 13 AGOSTOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 13 AGOSTO – In attesa di capire come finirà la vicenda legata al futuro del centrocampista del Boca Juniors, Rodrigo Bentancur (il Milan ha offerto 15 milioni di euro, i bianconeri possono esercitare un diritto di opzione a 9,4 ma dovrebbero quantomeno pareggiare tale offerta), la Juventus è ancora sul mercato nel tentativo di riuscire ad acquistare un centrocampista di qualità. In uscita, sempre più probabili gli addii di Pereyra e Zaza. Qui di seguito, gli ultimi aggiornamenti sulle principali trattative bianconere sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA:

FABREGAS – La Juventus sogna di consegnare al centrocampista spagnolo la maglia numero 10 tuttora rimasta libera. Il Chelsea potrebbe lasciarlo partire, si attende dunque l’offerta bianconera (fonte: Tuttosport).

BROZOVIC – Il centrocampista dell’Inter è, ad oggi, la prima alternativa a Cesc Fabregas. I nerazzurri pretendono però almeno 30 milioni di euro per lasciarlo partire (fonte: CdS).

WITSEL – Pista non ancora tramontata considerato che il contratto del nazionale belga con lo Zenit San Pietroburgo scadrà nella prossima estate. Difficile infatti che i russi accettino di lasciarlo partire alla fine della prossima stagione a parametro zero (fonte: Tuttosport).

JAMES RODRIGUEZ – Oltre a Manchester United, Psg e Bayern Monaco, anche la Juventus è in corsa per acquistare il trequartista del Real Madrid (fonte: As).

IN USCITA:

PEREYRA – Prestito oneroso a 1 milioni di euro più diritto di riscatto: questa l’offerta del West Ham (fonte: The Sun).

MARRONE – Il giocatore ha al momento rifiutato tutte le possibili destinazioni estere. La sua volontà è quella di continuare a giocare a Serie A. Su di lui: Palermo, Bologna, Udinese ed Empoli. (fonte: Gazzamercato)

ZAZA – L’attaccante non è stato convocato per l’amichevole di questa sera contro l’Espanyol. Ulteriore indizio verso la sua possibile cessione al Wolfsburg per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *