Calciomercato Napoli in tempo reale 13 agosto: si chiude per Rog, Barcellona su Insigne

MERCATO NAPOLI TEMPO REALE 13 AGOSTOMERCATO NAPOLI TEMPO REALE 13 AGOSTONapoli sempre a lavoro sul mercato nel tentativo di rinforzare la rosa già a disposizione del proprio tecnico, Maurizio Sarri. A tal proposito, per la mediana, praticamente in dirittura d’arrivo l’acquisto dalla Dinamo Zagabria di Marko Rog. In uscita, occhio all’interessamento del Barcellona nei riguardi di Lorenzo Insigne. Qui di seguito, ecco gli ultimi aggiornamenti sulle principali trattative partenopee sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA:

DE SCIGLIO – Il Napoli offre 25 milioni di euro per l’acquisto del terzino. Il Milan ha però rispedito al mittente l’offerta chiedendone almeno 30 (fonte: Corriere della Sera).

ROG – Operazione definitiva sulla base di 15 milioni di euro più 3 di bonus. Oggi può essere la giornata decisiva (fonte: Alfredo Pedullà).

SCHAR – Ancora viva la pista che porta al difensore svizzero classe ’91 dell’Hoffenheim (fonte: GdS).

IN USCITA:

DAVID LOPEZ – Il centrocampista è ad un passo dal tornare all’Espanyol (fonte: Sky Sport).

INSIGNE – Il Barcellona ha messo gli occhi sull’esterno offensivo partenopeo. Difficile comunque che il Napoli decida di privarsi di uno dei suoi giocatori più rappresentativi (fonte: As).

ALBIOL – Il Valencia punta il difensore azzurro in qualità di erede di Mustafi (fonte: Alfredo Pedullà).

DE GUZMAN – Il centrocampista si avvicina a grandi passi verso il Chievo Verona (fonte: Sky Sport).