Calciomercato Lazio in tempo reale 14 agosto: Ntep e Bastos in arrivo, Mauricio in Grecia

MAURICIOLAZIO TEMPO REALE 14 AGOSTO – La dirigenza della Lazio è al lavoro per completare la rosa di Simone Inzaghi e chiudere le trattative di mercato ancora in corso: il tempo stringe e manca ancora qualche tassello nella rosa capitolina. Riuscirà il presidente Claudio Lotito a chiudere tutti gli accordi? Ecco le ultime novità di mercato.

NTEP – In attacco, trattative avviate per Paul-Georges Ntep, ala del Rennes. Col calciatore camerunese è stata già definita un’intesa di massima sulla base di un contratto quadriennale da 1.5 milioni di euro a stagione, ma c’è da chiudere l’accordo col club francese che continua a chiedere non meno di 15 milioni di euro, nonostante un contratto in scadenza il prossimo giugno. L’affare dovrebbe chiudersi a breve a circa 8 milioni di euro.

RODRIGO CAIO –  E’ Rodrigo Caio l’obiettivo principale per la difesa: il calciatore brasiliano ha una valutazione di mercato molto alta, con la Lazio che è arrivata ad offrire 12 milioni di euro, ma è troppo forte la concorrenza del Siviglia che è in cima alle preferenze del difensore. La trattativa appare complicata, e la Lazio potrebbe già iniziare a sondare qualche alternativa.

MAURICIO – Il difensore biancoceleste è finito nel mirino dell’Olympiakos: i capitolini lasceranno partire il giocatore solo davanti un’offerta superiore ai 4-5 milioni e l’ipotesi di un prestito gratuito, sulla quale spingerebbe la dirigenza ellenica, è assai improbabile.

BASTOS – E’ praticamente fatta per l’arrivo di Bastos dal Rostov: i russi si sono convinti a lasciar partire il calciatore, ma preferirebbe allungare la sua permanenza almeno fino al preliminare di Champions League. La Lazio, invece, punta ad avere il calciatore il prima possibile. Tutto dipenderà dalla volontà del difensore.