Highlights Bournemouth-Manchester United 1-3, video gol Premier League: Mou non sbaglia la prima, Ibra in gol

highlights bournemouth manchester unitedHighlights Bournemouth-Manchester United – Parte bene il Manchester United nella prima giornata della Premier League 2016/2017: i ‘Red Devils’, reduci dall’ennesima faraonica campagna acquisti, sono ospiti del Bournemouth, squadra che presumibilmente lotterà per la salvezza in questa stagione.

Non c’è Pogba, squalificato, la partita vede fin dai primi minuti lo United prendere in mano il pallino del gioco, ma i Red Devils devono fare i conti con un Bournemouth ben disposto in campo. Quando sembra che il primo tempo debba concludersi senza goal, al 40′ il Manchester United passa in vantaggio: lancio lungo dalla mediana, Francis sbaglia il tocco all’indietro verso il portiere, servendo Mata, che può battere Boruc, in uscita dopo una carambola e porta sguarnita.

C’è gloria anche per Rooney a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo: l’inglese insacca di testa su assist di Martial, forse involontario. Tocca infine a Ibrahimovic chiudere i conti con un bellissimo diagonale dalla distanza: gol all’esordio anche in Premier per lo svedese, un vero e proprio record.

Inutile il gol di Smith per i padroni di casa che devono arrendersi alla voglia di ripartire del Manchester United: buona la prima per Josè Mourinho.

Ecco gli highlights del match: