Calciomercato Inter in tempo reale 14 agosto: visite per Joao Mario, nel mirino Alexis Sanchez!

Calciomercato Inter De BoerCALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE 14 AGOSTO – L’Inter di Frank De Boer ha battuto ieri sera in amichevole il Celtic dopo una prestazione piuttosto convincente. A segno è andato anche il nuovo acquisto Antonio Candreva. La dirigenza dell’Inter pero’ non si ferma sul mercato e continua ad inseguire i propri obiettivi. Vediamo le ultime notizie.

JOAO MARIO – Secondo La Gazzetta dello Sport l’Inter avrebbe ormai chiuso l’affare per portare il centrocampista portoghese a Milano. Frank De Boer ha avuto rassicurazioni direttamente dalla proprietà che il calciatore domani sosterrà le visite mediche con il club nerazzurro. Tutto fatto dunque: allo Sporting Lisbona vanno 45 milioni (40 + 5 di bonus).

SANCHEZ – Dall’Inghilterra, precisamente dal tabloid Sun, viene rilanciata la notizia secondo cui l’Inter avrebbe offerto ben 77 milioni di euro per strappare all’Arsenal il cileno Alexis Sanchez. Per l’attaccante sono rimasti solo due anni di contratto e non ha intenzione di rinnovare. L’Inter vorrebbe inserirsi in questa situazione e dunque cercare di convincere il cileno ad accettare questa offerta. Il tutto potrebbe essere sbloccato dalla cessione di Icardi, sul quale continua a puntare il Napoli.

ICARDI – L’Inter rifiuta l’ultima proposta del Napoli per l’argentino: FcInterNews riporta infatti la conferma del rifiuto dei nerazzurri per l’offerta di 60 milioni avanzata da De Laurentiis. Nelle ultime ore sembra essersi mosso anche il Chelsea, anche se i sondaggi risalgono a mesi fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *