Calciomercato Napoli, Koulibaly: maxi offerta del Chelsea da 69 milioni di euro! Blindato Hysaj

CALCIOMERCATO NAPOLI KOULIBALYCALCIOMERCATO NAPOLI KOULIBALYNapoli ancora al lavoro sul mercato nel tentativo di consegnare in extremis rinforzi preziosi al proprio tecnico, Maurizio Sarri, in vista dell’inizio del campionato. Più che in entrata, le indiscrezioni odierne in casa partenopea si soffermano in uscita. Il Chelsea sarebbe infatti pronto ad un grande sacrificio economico pur di acquistare dagli azzurri il difensore centrale, Kalidou Koulibaly. Nel frattempo però, il Napoli prova a blindare Elseid Hysaj con un nuovo ed importante contratto.

69 milioni di euro! Questa, secondo il Daily Express, l’offerta che il Chelsea presenterà a breve al Napoli nel tentativo di acquistare a titolo definitivo il cartellino del difensore, Kalidou Koulibaly. Il nazionale senegalese classe ’91 è sicuramente una delle pedine più importanti nello scacchiere tattico del tecnico partenopeo, Maurizio Sarri, ma l’offerta, se confermata, sarebbe certamente difficile da rifiutare.

Per un difensore che rischia di lasciare a breve la maglia azzurra, un altro che invece è vicino a firmare un importante rinnovo contrattuale. Stando infatti a quanto rivela la Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe convinto Elseid Hysaj a firmare un nuovo contratto. Nel nuovo contratto che dovrebbe stipulare a breve il nazionale albanese ’94 è previsto un aumento dell’ingaggio e una clausola rescissoria vicina ai 40 milioni di euro.