Sassuolo-Matri, in arrivo la fumata bianca: accordo raggiunto

Sassuolo-MatriSASSUOLO-MATRI- Ci siamo, Alessandro Matri è un nuovo giocatore del Sassuolo. Mancano ancora piccoli dettagli per l’ufficialità dell’operazione, ma il giocatore è pronto a dire si. Accordo totale sulla base di un biennale da 1.5 milioni di euro stagione, nonostante l’ex attaccante di Lazio e Juventus starebbe spingendo per un contratto di tipologia triennale.

L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già quest’oggi a tarda sera al termine delle visite mediche di rito. Il giocatore è pronto alla nuova avventura in Emilia. Sorprende come il Milan abbia deciso di liberare l’attaccante a costo zero, dopo averlo pagato ben 11 milioni di euro solo un paio d’anni fa. L’unica critica che si possa muovere al club rossonero  quella di non esser riuscito a valorizzare l’attaccante nel migliore dei modi, svalutandolo completamente.

Non solo Matri. Il Sassuolo è pronto ad affondare il colpo anche per il Papu Gomez, attualmente in forza all’Atalanta. Primo sondaggio e primo no da parte dei nerazzurri. Il club emiliano non getterà la spugna e proverà un nuovo assalto già nei prossimi giorni.