Calciomercato Milan in tempo reale 20 agosto: obiettivo Stambouli, Juve ancora su De Sciglio

MERCATO MILAN TEMPO REALE 20 AGOSTOMERCATO MILAN TEMPO REALE 20 AGOSTO – Alla vigilia della prima partita di campionato contro il Torino, in casa Milan l’attenzione è ancora concentrata sul mercato. Nei prossimi giorni infatti, la società rossonera proverà a regalare al proprio tecnico, Vincenzo Montella, almeno un centrocampista di qualità e prospettiva. A tal proposito, il nome nuovo è quello di Benjamin Stambouli del Psg. In uscita, la Juventus non molla la presa su De Sciglio. Questi gli ultimi aggiornamenti sulle principali trattative rossonere.

IN ENTRATA:

STAMBOULI – Contatti avviati tra le parti con il giocatore favorevole al proprio trasferimento in rossonero. Il Milan prova a chiudere l’affare con il Psg sulla base di un prestito con diritto di riscatto (fonte: GdS).

JOAO MOUTINHO – Pista viva ma complicata dall’elevato ingaggio del giocatore del Monaco quantificabile in circa 4,5 milioni di euro annui (fonte: Tuttosport).

PAREDES – La Roma non sembra minimamente intenzionata a cedere il giocatore specie se non arriveranno offerte di almeno 20 milioni di euro (fonte: GdS).

RODRIGO CAIOMilan e San Paolo continuano a trattare nel tentativo di chiudere favorevolmente l’operazione entro il prossimo gennaio (fonte: Sky Sport).

IN USCITA:

DE SCIGLIO – Il Milan resta fermo su una valutazione di circa 30 milioni di euro, la Juventus resta alla finestra nella speranza che i rossoneri abbassino le proprie pretese economiche (fonte: GdS).