Calciomercato Napoli in tempo reale 20 agosto: Diawara e Rog in dirittura d’arrivo, Koulibaly verso il rinnovo

MERCATO NAPOLI TEMPO REALE 20 AGOSTOMERCATO NAPOLI TEMPO REALE 20 AGOSTO – È un Napoli decisamente attivo sul fronte mercato. Nei prossimi giorni infatti la società partenopea definirà gli arrivi dei centrocampisti Amadou Diawara (dal Bologna) e Marko Rog (dalla Dinamo Zagabria). Partenopei che nel frattempo spingono per il rinnovo contrattuale del difensore, Kalidou Koulibaly, e devono difendersi dall’offensiva del Valencia per Raul Albiol. Questi, tutti gli ultimi aggiornamenti sulle principali trattative azzurre sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA:

DIAWARA – Trattativa avanzatissima tra le parti. Il centrocampista dovrebbe firmare a breve un contratto quinquennale da 800 mila euro a stagione (fonte: GdS).

ROG – Altro acquisto praticamente definitivo sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di 13,5 milioni (fonte: GdS).

THIAGO MAIA e GUEDES – I partenopei aggiungono alla propria lista di mercato i nomi dei due giocatori del Santos (fonte: Sky Sport).

MAKSIMOVIC – Il Torino fa muro, ma il Napoli è pronto a rilanciare con un’offerta di 25 milioni di euro. Per il giocatore pronto un contratto quinquennale da 1,3 milioni di euro a stagione (fonte: Alfredo Pedullà).

IN USCITA:

RAUL ALBIOL – Il difensore partenopeo resta fortemente nel mirino del Valencia (fonte: Plaza Deportiva).

RINNOVI

KOULIBALY – Il Napoli propone al giocatore un prolungamento contrattuale fino al 2021 con ingaggio da 2 milioni di euro netti a stagione destinati a salire (fonte: Alfredo Pedullà).