Premier League, che batosta per Conte: comunicato ufficiale

Premier League nel caos: dopo i match di Tottenham e di Manchester United, annullate altre quattro gare per troppi casi Covid.

La Premier League, e con il campionato inglese di massima serie tutta l’Inghilterra, è da qualche tempo ripiombata nell’incubo dell’alto numero di contagi per la positività, di giocatori e membri dello staff dei vari club, al Covid-19. Antonio Conte, infatti, dopo aver visto annullare a causa dei troppi contagiati tra le fila del suo Tottenham la gara di Conference League contro il Rennes, ora non ha potuto giocare neanche il match di campionato contro il Leicester. Insieme a quella degli Spurs, però, sono state annullate anche altre gare: ora è ufficiale.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Stadio Premier League
Premier League (LaPresse)

Premier League, è ufficiale: annullate altri quattro match a causa del Covid

Troppi contagi tra i giocatori della Premier League impediscono di giocare diverse gare del campionato inglese. Dopo la decisione di rinviare Leicester-Tottenham, posticipo per la 17ª giornata che si sarebbe giocato questa sera alle ore 20:30, e Manchester United-Brighton, da disputare domani alle ore 13:30, si è scelto infatti di annullare altri quattro match della 18ª giornata.

LEGGI ANCHE >>> “È già addio…”: mercato Juventus, ecco l’inevitabile colpo di scena

Sono state perciò rinviate, a causa dei troppi contagi da Covid-19, anche Southampton-Brentford, Watford-Crystal Palace, Everton-Leicester e West Ham-Norwich. Queste gare di Premier si sarebbero dovute svolgere tutte nel pomeriggio di domani alle ore 16. Ora, però, il rinvio è ufficiale.