Calciomercato Milan in tempo reale 21 agosto: c’è l’ok del Psg per Stambouli, Sunderland su Honda

MERCATO MILAN TEMPO REALE 21 AGOSTOMERCATO MILAN TEMPO REALE 21 AGOSTO – Tra poco meno di un’ora, il Milan scenderà in campo a San Siro contro il Torino nella gara valida per la 1a Giornata di Serie A. Rossoneri che comunque restano molto vigili sul fronte mercato nel tentativo di consegnare al proprio tecnico, Vincenzo Montella, rinforzi importanti sul finire di questa sessione estiva. In entrata, il nuovo obiettivo numero uno è Stambouli; in uscita, prima offerta del Sunderland per Honda. Qui di seguito, ecco nel dettaglio gli ultimi aggiornamenti sulle principali trattative rossonere sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA:

RODRIGO CAIO – Proseguono le trattative tra Milan e San Paolo per il difensore brasiliano classe ’93. L’obiettivo del club rossonero è quello di definire l’operazione nelle prossime settimane per poi chiuderla a gennaio grazie ai nuovi capitali cinesi (fonte: SportMediaset).

STAMBOULI – Il Psg accetta l’offerta rossonera basata su un prestito con diritto di riscatto. Attese pertanto conferme importanti nelle prossime ore (fonte: GdS).

IN USCITA:

HONDA – Il Sunderland ha offerto al Milan 10 milioni di euro per l’intero cartellino del nazionale nipponico (fonte: Mirror).

DIEGO LOPEZ – Si riapre la pista Chelsea per il portiere rossonero. L’affare può andare in porto a breve (fonte: Mirror).