Highlights Milan-Torino 3-2, video gol Serie A 21 agosto 2016: tripletta di Bacca, harakiri Belotti

highHighlights Milan-Torino – Assoluto protagonista Carlos Bacca nella prima partita del campionato del Milan: il calciatore colombiano segna per la prima volta in Serie A una tripletta ed asfalta il malcapitato Torino dell’ex, Sinisa Mihajlovic.

Il centravanti ex-Siviglia è lesto ad approfittare di un errore difensivo di Molinaro nel primo e trovare il vantaggio a pochi minuti dalla fine del primo tempo. Il Torino reagisce a inizio ripresa con il gol del pareggio di Belotti, abile ad anticipare Romagnoli. Ma è la giornata di Bacca, che pochi minuti dopo riporta in vantaggio i rossoneri dopo una bella azione orchestrata da Niang.

Il match è chiuso intorno all’ora di gioco grazie al fallo di Obi su Bonaventura che costa il cartellino giallo e il calcio di rigore al Torino: dal dischetto si presenta sempre Bacca che non sbaglia e completa la sua straordinaria giornata. Baselli prova a rovinare il Bacca-day riaprendo il match con un bel diagonale. Ci si mette anche Paletta: il difensore affossa in area Belotti, ma l’attaccante sbaglia dagli 11 metri.

Milan-Torino 3-1, ecco il video dei gol: