Calciomercato Inter in tempo reale 22 agosto: Gabigol dice sì, Erkin e Brozovic in partenza

Inter, ThohirCALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE 22 AGOSTO – L’esordio amaro in campionato contro il Chievo costringerà l’Inter a ritornare prepotentemente sul mercato. La squadra, oltre all’evidente ritardo nella condizione fisica, ha palesato alcuni limiti in diverse zone del campo. Ecco le ultime news sulle trattative nerazzurre.

GABIGOL – L’attaccante brasiliano sembra aver accettato la proposta dell’Inter. La Gazzetta dello Sport riporta la notizia che il presidente dell’Inter Erick Thohir abbia impresso un’accelerata decisiva alla trattativa. Il giocatore è fresco campione Olimpico con il suo Brasile: durante il torneo non è stato però molto incisivo, segnando solo una doppietta alla Danimarca, in 6 presenze. Questo però ha allontanato i riflettori su di lui, ma ha mantenuto vivo l’interesse nerazzurro. Si parla di un approdo a gennaio in Italia: inizialmente l’Inter potrebbe girarlo in prestito, oppure aspettare direttamente la sessione di calciomercato estiva del 2017.

ERKIN – Il terzino turco sarebbe già al passo d’addio. La Gazzetta conferma l’intenzione di De Boer di cedere il giocatore, che non rientra nei suoi piani. La sua cessione potrebbe aprire le porte per l’arrivo di Domenico Criscito:: il giocatore desidera tornare in Italia e su di lui, oltre all’Inter, ci sono anche Fiorentina e Napoli.

JOAO MARIO – Javier Zanetti, vice presidente nerazzurro, ha confermato le difficoltà per arrivare al portoghese dello Sporting Lisbona, così come anche a Moussa Sissoko del Newcastle. Per questo l’Inter ha bisogno di cedere: il primo indiziato è sicuramente Brozovic. Il croato ha molto mercato in Inghilterra e viene valutato 25 milioni di euro.