Calciomercato Lazio in tempo reale 23 agosto: Keita al Monaco per arrivare a Dirar

keitaLAZIO TEMPO REALE 23 AGOSTO – Come di consueto tutte le ultime novità sul calciomercato della Lazio: il direttore sportivo Igli Tare e il presidente Claudio Lotito cercano l’esterno d’attacco da regalare al tecnico, Simone Inzaghi, ma bisogna anche sistemare la questione Keita.

KEITA – La rottura c’è ed è insanabile: il calciatore è ormai fuori rosa e anche lo spogliatoio lo ha abbandonato. Keita è a un passo dall’addio, ma al momento non ci sono ancora vere pretendenti. Nelle ultime ore si potrebbe fare largo l’ipotesi Juventus: i bianconeri però punterebbe il calciatore senegalese solo dopo la partenza di Simone Zaza ed eventualmente attraverso un prestito, soluzione non gradita al patron biancoceleste, Lotito. L’altra idea dell’ultim’ora è uno scambio con il Monaco, da tempo sulle sue tracce, con il cartellino di Dirar: in questo caso, la parte cash che spetterebbe alla squadra monegasca si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro.

DIRAR – Oltre al possibile scambio con Keita, Dirar resta un obiettivo principale per la Lazio: Lotito è pronto ad offrire circa 5 milioni di euro per convincere il Monaco.

VIERA – Altro nome nuovo in casa capitolina è quello di Viera del Las Palmas, ma gli spagnoli sparano alto: chiesti 10 milioni di euro.

CERCIAlessio Cerci ha sempre più voglia di arrivare alla Lazio: il laterale, ormai fuori dal progetto dell’Atletico Madrid, vuole il ritorno in Italia. Immobile avrebbe già contatto l’ex-compagno di squadra ai tempi del Torino.

BISEVAC – Entro le prossime 48 ore, Milan Bisevac rescinderà il suo contratto con la Lazio: per lui è pronto il ritorno in Francia, dove vestirà la maglia del Metz.