Pescara, colpo Pepe. Per l’attacco si avvicina Bergessio

pepePESCARA COLPO PEPE – Dries Mertens ha un po’ rovinato il ritorno del Pescara in Serie A: gli abruzzesi nella prima giornata di campionato hanno sorpreso un po’ tutti, riuscendo a bloccare, allo stadio ‘Adriatico’, il più quotato Napoli sul pareggio: per come si erano messe le cose, però, per i biancoazzurri poteva anche andare meglio. La squadra di Massimo Oddo, infatti, era riuscita a portarsi sul doppio vantaggio, prima di essere raggiunta dagli ospiti con la doppietta del giocatore belga.

In attesa della seconda giornata, la dirigenza del Pescara è al lavoro per completare l’organico ed ha subito messo a segno altri due colpi molto importanti: fa notizia, sopratutto, l’arrivo di Simone Pepe. E’ ufficiale l’accordo tra le parti: l’esterno romano riparte dall’Abruzzo dopo l’esperienza con il Chievo della scorsa stagione, dopo i tanti anni, vincenti, passati con la maglia della Juventus.

Non c’è solo Pepe tra i volti nuovi del Pescara: dal Paris Saint-Germain arriva Jean-Cristophe Bahebeck, esterno d’attacco, classe 1993. Ecco il comunicato del club abruzzese:

“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver siglato un accordo con il Paris Saint Germain, per le prestazioni sportive del calciatore Jean-Cristophe Bahebeck

L’esterno offensivo classe ’93, vanta un titolo Under 20 con la Francia, ed ha militato nella seconda parte della stagione scorsa con il Saint Etienne. Arriva a Pescara a titolo di prestito con diritto di riscatto.”

Il reparto avanzato è il tarlo della dirigenza pescarese che vuole regalare anche una punta al suo allenatore: nelle ultime ore stanno salendo le quotazioni di Bergessio, ex-Catania e Sampdoria, oggi svincolato dopo aver rescisso il suo contratto con i messicani dell’Atlas. Su di lui, però, è forte la concorrenza del Palermo.