Calciomercato Napoli, Gabbiadini chiesto dall’Everton: futuro al San Paolo per Zaza

Calciomercato Milan, zazaCALCIOMERCATO NAPOLI: GABBIADINI ALL’EVERTON E ZAZA AL NAPOLI? IPOTESI LAST MINUTE- Potrebbero essere giorni chiave i prossimi per il futuro di due attaccanti azzurri. Manolo Gabbiadini è rimasto finora al Napoli nella speranza di meritarsi sia una conferma convincente da parte di Sarri che qualche possibilità di essere protagonista in questa stagione: la pesante eredità di Higuain è un fardello però troppo grande per l’ex Sampdoria che, dopo un buon precampionato, ha decisamente deluso domenica a Pescara.

Discorso analogo per Simone Zaza: la Juventus da tempo pensa ormai alla cessione dell’ex Sassuolo ma vuole almeno 25 milioni di euro. Si prospettava un futuro in Premier sponda West Ham per l’attaccante; ora però il suo destino e quello di Gabbiadini potrebbero incrociarsi. L’attaccante del Napoli infatti è stato richiesto nelle ultime ore dall’Everton: la squadra di Liverpool è fortemente interessata al giocatore ed ha intensificato i contatti con il club partenopeo per riuscire a portarlo a Goodison Park.

Proprio se dovesse concretizzarsi il passaggio di Gabbiadini all’Everton ecco che il Napoli potrebbe puntare forte proprio su Zaza. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport questa è un’ipotesi altamente percorribile per entrambe le parti: l’Everton offre al Napoli 25 milioni e 3.5 al giocatore, soldi che una volta incassati verrebbero totalmente reinvestiti da De Laurentiis per l’attaccante della Juventus. Tra oggi e domani Gabbiadini parlerà col ds Guintoli e solo al termine del colloquio se ne saprà di più a riguardo.