Calciomercato Milan in tempo reale 24 agosto: ipotesi Valdifiori per la mediana, Chelsea: 40 milioni per Romagnoli

MERCATO MILAN TEMPO REALE 24 AGOSTOMERCATO MILAN TEMPO REALE 24 AGOSTO – A una settimana dal termine della sessione estiva di mercato, il Milan prosegue la caccia ad un centrocampista capace di alzare il livello qualitativo della rosa tuttora a disposizione del tecnico, Vincenzo Montella. A tal proposito, nelle ultime ore è tornato in auge il nome di Mirko Valdifiori. In uscita, i rossoneri principalmente dovranno difendersi dai ripetuti assalti del Chelsea nei riguardi di Alessio Romagnoli. Qui di seguito gli ultimi aggiornamenti sulle principali trattative in entrata ed in uscita.

IN ENTRATA:

VALDIFIORI – Il Milan valuta il profilo di Mirko Valdiori, la volontà dei rossoneri è quella di provare a prelevarlo dal Napoli mediante la formula del prestito con diritto di riscatto (fonte: Il Giornale)

BENTALEB – Possibile acquisto destinato ormai a sfumare. Accordo raggiunto tra lo Schalke 04 ed il Tottenham (fonte: L’Equipe).

BADELJ – Non ancora tramontata l’ipotesi legata all’acquisto del giocatore dalla Fiorentina negli ultimi giorni di mercato (fonte: Tuttosport).

STAMBOULI – Contatti ancora vivi tra le parti, il Milan non ha ancora rinunciato al giocatore (fonte: L’Equipe).

QUARESMA – L’ex esterno offensivo dell’Inter è attualmente nel mirino del Milan (fonte: Fanatik).

IN USCITA:

JOSÈ MAURI – Il Milan ha proposto al Genoa il cartellino del giocatore (fonte: Corriere della Sera).

ROMAGNOLIChelsea pronto ad offrire fino a 40 milioni di euro complessivi pur di acquistare il difensore rossonero (fonte: Gianluca Di Marzio).

DE SANTISufficiale: il giovane difensore classe ’97 è stato ceduto al Catania a titolo temporaneo.

BACCA – Nuovo tentativo del West Ham andato a vuoto. Il Milan ora non ha più alcuna intenzione di privarsi del centravanti colombiano (fonte: GdS).

GABRIEL – Il giocatore ha accettato l’offerta del Torino ma resta da definire la modalità di trasferimento. I granata puntano al prestito; i rossoneri vorrebbero cederlo a titolo definitivo (fonte: Tuttosport).