Calciomercato Napoli in tempo reale 24 agosto: Zaza vicino, nuovo incontro per Maksimovic

napoli, de laurentiisCALCIOMERCATO NAPOLI IN TEMPO REALE – In questi ultimi giorni di calciomercato il Napoli di Aurelio DE Laurentiis sta continuando a cercare giocatori in tutti i reparti da regalare a Maurizio Sarri. Andiamo a vedere le trattative in entrata e in uscita:

IN ENTRATA – 

MAKSIMOVIC – De Laurentiis non molla il difensore del Torino. Nuovi contatti con l’agente di Maksimovic questo pomeriggio, i partenopei offrono 25 milioni di euro, i granata ne chiedono 30.

ZAZA – L’agente ed il padre dell’attaccante commenta le voci che lo vedono vicino al Napoli: “Ci sono dei contatti concreti, è una destinazione gradita ma non vogliamo un prestito”.

MANGALA – Contatti con il Manchester City per il difensore che gradirebbe la destinazione partenopea. Si era parlato di un accordo smentito dagli Azzurri.

IN USCITA – 

INSIGNE – Apertura per il rinnovo dell’attaccante con il presidente che vorrebbe arrivare a 3.5 milioni di euro all’anno. Nuovo incontro fissato al termine della sessione di calciomercato.

KOULIBALY – Ci sono spiragli per il rinnovo del contratto, il Chelsea potrebbe offrire un’ottima cifra ma difficilmente De Laurentiis vorrà cedere il difensore.

DAVID LOPEZ – Il giocatore non ha ancora firmato con il Betis Siviglia perchè attende ancora qualche mensilità da parte del Napoli, poi ci sarà l’ufficialità.