Calciomercato Milan in tempo reale 25 agosto: visite mediche per Pasalic, incerto il futuro di Romagnoli

MERCATO MILAN TEMPO REALE 25 AGOSTOMERCATO MILAN TEMPO REALE 25 AGOSTO – Complice l’infortunio occorso durante la gara contro il Torino ad Andrea Bertolacci, il Milan nelle ultime ore ha intensificato la ricerca di un centrocampista sul mercato. A mettere fine a tale ricerca è stato Mario Pasalic del Chelsea anche se non si esclude a priori che la società rossonera possa ancora compiere un paio di acquisti entro la fine di questa sessione estiva. In uscita, aumenta il pressing del Chelsea nei riguardi di Alessio Romagnoli. Qui di seguito, gli ultimi aggiornamenti sulle principali trattative rossonere sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA:

PASALIC – Nel pomeriggio odierno è previsto l’arrivo a Milano del giocatore per sostenere le visite mediche. Il giovane centrocampista croato classe ’95 è stato acquistato dal Chelsea mediante la formula del prestito oneroso secco con cifra variabile dipendente dal numero di presenze (1 milione di euro). I rossoneri inoltre strappano ai Blues un diritto di prelazione (fonte: GdS).

RODRIGO CAIO – Il giocatore arriverà presto in Italia nel tentativo di ottenere il passaporto comunitario. Il Milan vorrebbe riuscire a tesserarlo per gennaio ma occhio alla concorrenza del Siviglia (fonte: Espn).

IN USCITA:

ROMAGNOLI – Arriva l’offerta del Chelsea: 41 milioni di euro. Al momento però, i rossoneri sembrano intenzionati a rifiutare (fonte: Daily Mail).

BERETTA – Ufficiale: l’attaccante classe ’92 è stato acquisito dall’Entella mediante la formula del prestito.

JOSÈ MAURI – Interesse concreto dell’Empoli. Primi contatti tra le parti già avviati (fonte: Gianluca Di Marzio).

PALETTA – Il difensore non lascerà la maglia del Milan in questa sessione di mercato. Positivo infatti l’incontro avvenuto nella giornata di ieri tra Adriano Galliani e l’agente del giocatore (fonte. MilanNews).