Calciomercato Napoli in tempo reale 25 agosto: Kalinic pista calda, si punta Caceres

Napoli, De LaurentisCALCIOMERCATO NAPOLI IN TEMPO REALE – Mancano pochi giorni alla chiusura della sessione estiva di calciomercato e le trattative in casa Napoli continuano senza sosta. Andiamo ad analizzare le trattative in entrata e in uscita dei partenopei.

IN ENTRATA – 

CACERES – De Laurentiis punta il difensore svincolato, ma c’è la forte concorrenza di Inter e Milan interessate all’ex difensore della Juventus. Il giocatore è attualmente svincolato.

ROG – Dopo l’accesso in Champions League il giocatore chiede più soldi al Napoli per quanto riguarda l’ingaggio. C’era l’accordo a 1.2 milioni di euro, il padre ne chiede 1.5.

KALINIC – L’attaccante piace molto al presidente De Laurentiis ma potrebbe esserci lo scambio con Gabbiadini più un conguaglio economico di 20 milioni di euro.

IN USCITA – 

GABBIADINI – Si riapre la pista Everton per l’attaccante azzurro anche se la trattativa con la Fiorentina per lo scambio con Kalinic è sempre viva. Entro il weekend dovrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti.

VALDIFIORI – Il Torino resta la pista calda per il centrocampista del Napoli. Si punta sul prestito con diritto di riscatto, entro il weekend si può chiudere l’operazione.

DAVID LOPEZ – Il Betis Siviglia non offriva le giuste garanzie al giocatore che ora invece firmerà con l’Espanyol che pagherà al Napoli 4,5 mln in 12 mesi.