Juventus-James Rodriguez: Marotta non smentisce, ma pista complicata

Juventus-James RodriguezJUVENTUS-JAMES RODRIGUEZ- Nessun attimo di pausa per Beppe Marotta e Fabio Paratici. Il calciomercato volge al termine, ma in casa Juventus si inizia ad entrare nel vivo. Come annunciato nel pomeriggio, affare fatto per Matuidi. Il centrocampista francese si trasferirà a Torino per una cifra totale di 22 milioni di di euro più 3 di bonus. Il giocatore firmerà un contratto triennale da 4,5 milioni netti a stagione.

Non solo Matuidi. Marotta ha confermato il reale interesse per Cuadrado. Il colombiano avrebbe espresso il desiderio di far ritorno a Torino, ma Antonio Conte si sarebbe opposto all’idea di prestito. Il Chelsea punta ad un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Marotta ha confermato un sostanziale ottimismo per la chiusura della trattativa. L’arrivo del colombiano potrebbe sancire l’addio di Lichtsteiner, corteggiato dal Borussia Dortmund. La Juventus incasserebbe circa 12 milioni di euro.

Il vero colpo a sorpresa però, potrebbe arrivare dalla Spagna. Secondo alcune indiscrezioni, James Rodriguez starebbe già cercando casa a Torino. Marotta ha confermato un timide interesse, riducendo quasi allo zero le possibilità di vedere il colombiano in maglia bianconera. Rodriguez potrebbe rappresentare un’operazione marketing di assoluto prestigio, ricordando che la maglia numero 10 non ha ancora trovato un nuovo proprietario.