Calciomercato Milan in tempo reale 26 agosto: Romagnoli resta, il Genoa ci prova per Lapadula

MERCATO MILAN TEMPO REALE 26 AGOSTOMERCATO MILAN TEMPO REALE 26 AGOSTO – In attesa dell’ufficialità legata all’acquisto in prestito dal Chelsea del centrocampista, Mario Pasalic (il giocatore sta sostenendo in questi giorni alcune visite mediche approfondite per i recenti problemi alla schiena), il Milan continua a ricerca sul mercato giocatori low cost che possano rinforzare ulteriormente la propria linea mediana e difensiva. Nel frattempo però, stoppano la possibile cessione di Alessio Romagnoli al Chelsea e vedono il Genoa interessarsi a Lapadula. Qui di seguito, gli ultimi aggiornamenti sulle principali trattative rossonere sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA:

RODRIGO CAIO – Il difensore del San Paolo ha ottenuto il passaporto comunitario. Il Milan proverà a concretizzarne l’acquisto nella prossima sessione invernale di mercato (fonte: Globoesporte).

RINCON – Rischia di sfumare la pista legata al centrocampista del Genoa. Il Milan ritiene infatti eccessive le pretese economiche del club rossoblu in merito alla valutazione di 6 milioni di euro riguardante sul cartellino del giocatore (fonte: QS).

IN USCITA:

ROMAGNOLI – Attraverso un comunicato ufficiale, il Milan rende noto di aver rifiutato un’importante offerta economica da parte del Chelsea per l’acquisto del giocatore (fonte: AcMilan).

JOSÈ MAURI – Il giocatore non sarebbe convinto a riguardo di una sua possibile cessione all’Empoli. Su di lui anche Chievo e Bologna (fonte: Alfredo Pedullà).

LAPADULA – Il Genoa prova a tutelarsi in caso di cessione di Pavoletti chiedendo l’attaccante rossonero. Secco no del Milan alla richiesta rossoblu (fonte: Sport Mediaset).

PALETTA – Il giocatore è seguito da Bologna, Atalanta e Palermo nonostante il Milan abbia deciso di non venderlo almeno per questa sessione di mercato (fonte: Il Resto Del Carlino).