Calciomercato Napoli in tempo reale 26 agosto: Gabbiadini verso l’Everton, si punta Kalinic

Calciomercato Napoli, de_laurentiisCALCIOMERCATO NAPOLI IN TEMPO REALE – Mancano pochissimi giorni alla fine del calciomercato estivo ed il Napoli vuole assolutamente chiudere un colpo in attacco prima del 31 agosto. Andiamo a vedere tutte le trattative in entrata e in uscita dei partenopei:

IN ENTRATA –

ROG – Il ds Giuntoli a colloquio con il padre del giocatore e cerca di ricucire lo strappo visto che ha chiesto un ingaggio più alto rispetto a quello proposto dai partenopei.

KALINIC – La Fiorentina chiede 35 milioni di euro per cedere l’attaccante. De Laurentiis vuole avere le garanzie per cedere Gabbiadini e poi investire su Kalinic.

MAKSIMOVIC – Cairo fa ancora muro per non cedere il proprio difensore al Napoli. Se non dovesse arrivare nessuna offerta estera allora dirà di sì a De Laurentiis per 20 milioni di euro.

IN USCITA – 

GABBIADINI – L’agente oggi ha avuto un vertice con l’agente. L’Everton è in pole per arrivare al suo cartellino ma De Laurentiis vuole prima chiudere per Kalinic.

DAVID LOPEZ – Ufficiale il passaggio del giocatore all’Espanyol. Il Napoli ha salutato ufficialmente Lopez attraverso un comunicato ufficiale postato sul sito.

GRASSI – Il centrocampista lascerà il club partenopeo in questa sessione di calciomercato: probabile il prestito a Pescara, nelle prossime ore ci può essere la fumata bianca.