Calciomercato Juventus, Zaza al West Ham: manca solo l’ufficialità

Calciomercato Juventus zazaCALCIOMERCATO JUVENTUS, ZAZA AL WEST HAM – Simone Zaza lascia la Juventus in questa sessione di calciomercato. A confermare la notizia è il tecnico del club inglese Slaven Bilic, che ha rilasciato le prime dichiarazioni circa il trasferimento dell’attaccante in Premier League.

“Per quanto ne so io, ci sono gli accordi tra le società, l’operazione si chiuderà entro la giornata di oggi” commenta il tecnico degli inglesi nella consueta conferenza stampa di vigilia. L’attaccante si sta sottoponendo da questo pomeriggio alle visite mediche di rito prima della firma del contratto con l’ufficialità che dovrebbe arrivare in serata. Alla Juventus andranno 25 milioni più 3 milioni di bonus, la cifra richiesta sin dall’inizio da Beppe Marotta e Fabio Paratici.

La fidanzata di Simone Zaza, Chiara Biasi, ha salutato l’attaccante con un post su Instagram con la didascalia: “Comunque insieme” in una foto che li ritraggono all’aeroporto di Caselle prima della partenza per l’Inghilterra. Zaza aveva chiesto espressamente alla dirigenza della Juventus di giocare con continuità in questa stagione appena cominciata ma con l’arrivo di Higuain era davvero difficile trovargli spazio nella rosa bianconera. La cessione era ormai inevitabile, il West Ham si è dimostrato sempre interessato anche quando il Wolfsburg ha deciso di defilarsi dalla trattativa.