Juventus-Matuidi affare saltato: il centrocampista resta al PSG

Juventus-Matuidi affare saltatoJUVENTUS-MATUIDI AFFARE SALTATO- Fulmine a ciel sereno in casa Juventus. Matuidi resterà al PSG, ad annunciarlo lo stesso presidente del club francese che ha ufficialmente tolto il centrocampista dal mercato: “Matuidi resta con noi. E’ pronto a rinnovare il contratto”. 

Difficile che le parole del Presidente siano parole di pretattica, anche perchè sarebbe una clamorosa presa in giro versi i tifosi parigini. Nonostante l’ottimismo di Marotta delle scorse ore, Matuidi difficilmente si trasferirà in bianconero, anzi, stando alle ultime indiscrezione e ragionando a percentuali potremmo parlare di un 90% PSG, 10% Juventus. Ribaltone improvviso e Juventus ancora scoperto nel ruolo di mezz’ala sinistra.

Marotta e Paratici si preparano a virare su Brozovic. Il centrocampista croato, in uscita dall’Inter, ha una valutazione di circa 30 milioni di euro. Difficile convincere il club interista ad abbassare le pretese. Resta calda anche la pista James Rodriguez del Real Madrid, trattativa slegata dall’ipotetico arrivo di un altro centrocampista.