Calciomercato Napoli in tempo reale 27 agosto: De Laurentiis ci prova per Cavani, ufficiale Diawara

MERCATO NAPOLI TEMPO REALE 27 AGOSTOMERCATO NAPOLI TEMPO REALE 27 AGOSTO – In attesa del big match di campionato di questa sera contro il Milan, vediamo come il Napoli si sta muovendo sul mercato in quelli che di fatto sono gli ultimi giorni di questa sessione estiva. Aspettando novità sul fronte Kalinic, si sogna il ritorno di Edinson Cavani. In uscita, sempre più concreta la pista Everton per Manolo Gabbiadini. Qui di seguito, gli ultimi aggiornamenti sulle principali trattative partenopee sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA:

MAKSIMOVIC – il presidente del Torino, Urbano Cairo conferma: “Maksimovic potrebbe partire” (fonte: La Stampa). Il Napoli potrebbe dunque chiudere a breve per il difensore granata (fonte: Sky Sport).

DIAWARAufficiale: il centrocampista si trasferisce dal Bologna al Napoli.

CAVANI – La scorsa settimana il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe chiamato il giocatore nel tentativo di sondare una sua eventuale disponibilità a tornare. Trattativa molto difficile considerato che l’attaccante è attualmente ritenuto incedibile dal Psg (fonte: SportItalia)

ROG – Incontro a Milano tra il Ds azzurro, Cristiano Giuntoli, ed il padre del giocatore. Trattativa riaperta (fonte: Gianluca Di Marzio).

IN USCITA:

EL KADDOURI – Il Trabzonspor offre 3 milioni di euro, il Napoli rifiuta (fonte: Sky Sport).

GRASSI – Il giocatore potrebbe a breve trasferirsi al Chievo in prestito (fonte: GdS).

DE GUZMANUfficiale: il giocatore è stato ceduto in prestito con diritto di opzione al Chievo.

GABBIADINI – L’Everton offre 22 milioni di euro, il Napoli ne chiede almeno 25 più 5 di bonus (fonte: Gianluca Di Marzio).