Calciomercato Milan in tempo reale 27 agosto: no ad Hernanes, Lapadula e Kucka non si muovono

MERCATO MILAN TEMPO REALE 27 AGOSTOMERCATO MILAN TEMPO REALE 27 AGOSTO – A poche ore dalla super sfida di campionato in casa del Napoli, diamo uno sguardo alle principali trattative di mercato in cui è coinvolto il Milan, sia in entrata che in uscita. I rossoneri infatti dovrebbero restare attivi fino agli ultimi giorni di questa sessione estiva nel tentativo di acquistare un mediano difensivo. In uscita, tolti virtualmente dal mercato sia Kucka che Lapadula; mentre chi potrebbe ancora partire è il trequartista giapponese, Keisuke Honda.

IN ENTRATA:

PASALIC – Oggi il giocatore sosterrà la seconda parte delle visite mediche. Ricordiamo che Pasalic sarà acquistato dal Milan con la formula del prestito secco oneroso a 200 mila euro, cifra destinata a salire fino a 1 milione di euro in caso di scarso utilizzo (fonte: GdS).

HERNANESRetroscena: l’agente del giocatore ha proposto al Milan il proprio assistito, secco no dei rossoneri (fonte: GdS).

IN USCITA:

KUCKA – Il Milan non ha mai messo sul mercato il proprio centrocampista (fonte: MilanTv).

LAPADULA – L’attaccante resterà al Milan. I rossoneri non cedono alle richieste del Genoa (fonte: SportMediaset)

HONDA, ELY e VERGARA – Questi i 3 maggiori indiziati a lasciare la maglia rossonera fino alla fine del mercato estivo (fonte: Corriere dello Sport).