Calciomercato Napoli in tempo reale 28 agosto: Cavani può tornare, si spinge per Maksimovic

Calciomercato Napoli, Aurelio De LaurentiisCALCIOMERCATO NAPOLI IN TEMPO REALE – Ultimissimi giorni di calciomercato in casa Napoli ed il presidente De Laurentiis vuole mettere a segno almeno un altro colpo in entrata. Andiamo a vedere le ultime trattative in entrata e in uscita:

IN ENTRATA –

CAVANI – Spunta l’idea di un clamoroso ritorno del Matador al Napoli. De Laurentiis spinge per riportarlo in Italia, l’attaccante sembra essere propenso ad accettare ed i tifosi non vedono l’ora di riabbracciarlo.

MAKSIMOVIC – Il difensore è la prerogativa della dirigenza partenopea. Il Napoli è ottimista per riuscire a chiudere l’operazione con il Torino, potrebbe rientrare anche Valdifiori.

ROG – Annuncio ufficiale della Dinamo Zagabria. Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale con il Napoli ed arriverà presto a Castelvolturno per aggregarsi agli uomini di Sarri.

IN USCITA – 

VALDIFIORI – Ore decisive per il suo futuro, potrebbe essere inserito nella trattativa per Maksimovic. Il Torino spinge per averlo da diversi mesi ormai.

GABBIADINI – L’Everton mette sul piatto 23 milioni di euro per l’attaccante ma De Laurentiis sta pensando di trattenerlo in Italia o addirittura inserirlo nuovamente nello scambio con Kalinic.

DE GUZMAN – Ufficiale, è un nuovo giocatore del Chievo. Ieri il primo allenamento con il club gialloblù ma difficilmente scenderà in campo questa sera per il campionato.