Calciomercato Milan in tempo reale 28 agosto: tentativo last minute per Rodrigo Caio, idea Kucka per la Juventus

MERCATO MILAN TEMPO REALE 28 AGOSTOMERCATO MILAN TEMPO REALE 28 AGOSTO – La sconfitta maturata ieri sera contro il Napoli per 4-2 ha messo in evidenza alcuni limiti strutturali della rosa del Milan. Ai rossoneri dunque non resta che provare a rinforzare la rosa attualmente a disposizione del tecnico, Vincenzo Montella, prima della chiusura di questa sessione estiva di mercato. In entrata, si continua a lavorare per un mediano e un difensore centrale. Qui di seguito, tutti gli ultimi aggiornamenti sulle principali trattative rossonere sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA:

RODRIGO CAIO – Il Milan proverà ad acquistare il difensore prima della chiusura di questa sessione estiva di mercato. Il San Paolo valuta il cartellino del proprio giocatore per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. I rossoneri difficilmente riusciranno a disporre di tale somma, per tale motivo si lavora ad altre soluzioni che non siano l’acquisto immediato a titolo definitivo (fonte: Sky Sport).

PAREDES – Non ancora tramontata del tutto la pista che porta al centrocampista della Roma. Attese novità nei prossimi giorni (fonte: La Repubblica).

IN USCITA:

KUCKA – Il centrocampista rossonero è finito nel mirino della Juventus (fonte: CdS).

GABRIELTorino ancora in pressing sul portiere rossonero (fonte: Tuttosport).

RINNOVI:

DONNARUMMA – Al compimento del diciottesimo anno d’età, il Milan gli proporrà un importante contratto quinquennale (fonte: GdS).