Calciomercato Napoli in tempo reale 29 agosto: spunta l’idea Pavoletti, Maksimovic si complica

Napoli, De LaurentisCALCIOMERCATO NAPOLI IN TEMPO REALE – Mancano esattamente due giorni alla chiusura della sessione estiva del calciomercato ed il Napoli di Aurelio De Laurentiis è nel pieno delle trattative. Andiamo ad esaminare le trattative in entrata e in uscita:

IN ENTRATA –

MAKSIMOVIC – L’affare non è ancora chiuso: Cairo non abbassa le pretese e chiede ancora 30 milioni di euro per il difensore. De Laurentiis cerca di mediare ma l’operazione è ancora difficilissima.

PAVOLETTI – Preziosi conferma la richiesta del Napoli ma non vuole vendere l’attaccante a meno di 25 milioni di euro. Il presidente del Genoa, però, comincia a guardarsi intorno qualora Pavoletti dovesse partire.

CAVANI – L’agente conferma che non c’è nessuna offerta ufficiale da parte del Napoli ma allo stesso tempo fino a mercoledì sera alle 23 potrà succedere di tutto.

IN USCITA – 

GABBIADINI – L’Everton arriva a mettere sul piatto 25 milioni di euro per l’attaccante azzurro. De Laurentiis vuole prima trovare un degno sostituto prima di cedere il giocatore.

HYSAJ – C’è l’accordo per il rinnovo del contratto, il difensore sta bene a Napoli e non ha alcuna intenzione di partire. A settembre ci sarà la firma sul prolungamento, presto le cifre.

CHIRICHES – La trattativa con la Sampdoria potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Si attende la fumata bianca anche se l’operazione non sembra semplice.