Genoa-Pavoletti, Preziosi blinda l’attaccante: ” Se lo vendo retrocedo”

genoa-pavolettiGENOA-PAVOLETTI- Entrano nel vivo gli ultimi giorni di calciomercato. Il Napoli, alla ricerca di un attaccante, dopo il no incassato per Kalinic, è pronto a riversare le proprie attenzioni su Pavoletti.  Il presidente Preziosi ha confermato l’offerta di De Laurentiis di 15 milioni, ma lo stesso presidente ha confermato l’impossibilità di un addio del giocatore.

Impossibile non per una condizione economica, ma per le tempistiche nel cercare un sostituto all’altezza di Pavoletti. Preziosi di fatto ha aggiunto: ” Se vendo Pavoletti retrocedo. Impensabile cederlo a tre giorni dalla fine del mercato, non ci sarebbe il tempo per sostituirlo adeguatamente. Non lo vendo neanche per 25 milioni e poi il giocatore mi ha confermato che è contento di restare”.

Tuttavia non è escluso che il Napoli provi un nuovo affondo, magari proponendo uno scambio con Manolo Gabbiadini, attaccante in uscita dal club partenopeo. La trattativa resta complicata, ma non possiamo definirla conclusa ufficialmente.