Calciomercato Juventus, Lichtsteiner vuole andare via: si è offerto all’Inter

lichtsteinerCALCIOMERCATO JUVENTUS, LICHTSTEINER – Stephan Lichtsteiner  già da tempo non nasconde il suo malessere in casa Juventus. L’ex terzino della Lazio ha detto apertamente alla società di voler andare via: il suo posto sulla corsia destra è stato preso dal brasiliano Dani Alves, considerato il titolarissimo in quella zona di campo. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport il prossimo arrivo di Cuadrado potrebbe cambiare ancora le carte in tavola, con lo svizzero che resterebbe sempre fuori.

E allora l’entourage del terzino svizzero si è mosso per tempo, offrendo il giocatore all’Inter, che già in passato aveva mostrato interesse nei suoi confronti. A De Boer servono esterni bassi, e lo svizzero certamente farebbe al caso suo. La condizione è una sola: che la Juventus lo lasci partire a costo zero o comunque ad un prezzo basso. Il dg bianconero Marotta pero’ non vuole sentire parlare di queste condizioni. L’Inter ovviamente non vuole spendere molti soldi per un giocatore prossimo ai 33 anni.

Una situazione simile avvenne in passato e al contrario con Lucio: il difensore brasiliano, allora all’Inter, aveva 34 anni e rescisse il suo contratto coi nerazzurri per accordarsi con la Vecchia Signora. Secondo la Juventus Lichtsteiner è ancora un giocatore importante e per questo non vorrebbero “regalarlo” all’Inter, mentre si valutano le piste estere.