Calciomercato Napoli in tempo reale 30 agosto: salta Gabbiadini all’Everton, ipotesi Bony

Calciomercato Napoli, de laurentiisCALCIOMERCATO NAPOLI IN TEMPO REALE – Ultimi giorni di calciomercato in casa Napoli ed il presidente Aurelio De Laurentiis spera di poter mettere a segno un colpo last minute, soprattutto in attacco. Andiamo a vedere le trattative in entrata e in uscita dei partenopei.

IN ENTRATA –

BONY – Spunta l’attaccante del Manchester City: il giocatore fu pagato 35 milioni di euro dal club inglese nel 2015, ora bisognerà vedere se si riuscirà a trattare in così poco tempo.

MAKSIMOVIC – Il ds Giuntoli non molla il difensore del Torino. Cairo non vuole spostarsi dalla cifra di 30 milioni di euro, nelle ultime ore potrebbe esserci un’apertura.

CRISCITO – Il giocatore dello Zenit piace molto alla dirigenza partenopea e vorrebbe tornare a giocare in Italia. Non c’è però l’accordo con il club russo.

IN USCITA – 

GABBIADINI – Salta la trattativa per l’attaccante all’Everton. Gli inglesi avevano messo sul piatto 23 milioni di euro più bonus ma De Laurentiis ha fatto di nuovo muro.

VALDIFIORI – Si riapre ufficialmente la trattativa che porterebbe il centrocampista al Torino, sempre in merito all’operazione Maksimovic che invece arriverebbe alla corte di Sarri.

CHIRICHES – La Sampdoria ha chiesto il cartellino del giocatore, il Napoli non vuole cederlo in questa sessione di calciomercato ma entro domani sera tutto potrebbe accadere.